AL NUOVO GOVERNO CHIEDIAMO MAI PIU' DDL PILLON.

Webmaster • 19 agosto 2019

Un pericolo scongiurato ma i rischi rimangono se non si cambia mentalità nell'ambito delle separazioni.

Non è stato difficile smascherare il DDL S 735.
Un bruttissimo testo che nascondeva sin dal giorno in cui è stato presentato ufficialmente, delle insidie per tutto il sistema del diritto di famiglia. I padri separati sostenitori della riforma oggi finalmente si sono rassegnati alla sconfitta o meglio al tradimento, d'altronde era inevitabile, quando si crea artificiosamente una dimensione parallela e non realizzabile tutto può accadere. 

Le fake news e la non chiarezza portano al fallimento, in particolare se argomenti come quelli della famiglia vengono ingeriti e strumentalizzati dalla politica qualunquista fatta di sole parole non sostenute dai fatti, dalla poca trasparenza nel gestire la problematica degli affidi e dai misteri su testi unificati scritti da chi non si sa e che nessuno ha mai visto e letto. 
Vincere annientando l'altro genitore è e sarà sempre una strategia fallimentare. Il Senatore Pillon ha perso questa sfida di civiltà e buonsenso perchè non ci ha messo il cuore.

Al nuovo Governo chiederemo impegno e serietà sulle questioni welfare e diritto di famiglia perché i bambini hanno diritto ad avere una mamma e un papà in grado di poter esprimere al meglio le proprie capacità con tempi adeguati e sostenibili. 

Webmaster
Autore: Redazione 14 febbraio 2025
Il consenso è diventato un’arma sbilanciata che mette gli uomini sotto costante minaccia, distruggendo relazioni, reputazioni e ogni possibilità di equilibrio sociale.
Padri separati: invisibili, impoveriti, ma mai sconfitti
Autore: Redazione 12 febbraio 2025
Essere un padre separato significa vivere a metà, affrontando non solo il dolore di essere lontani dai propri figli, ma anche enormi difficoltà economiche. Con oltre 800.000 padri separati che vivono sotto la soglia di povertà in Italia, la situazione è resa ancora più difficile dalla mancanza di supporto adeguato, come la recente cancellazione del Reddito di Cittadinanza. Nonostante il sistema ignori spesso il ruolo fondamentale dei padri, questi continuano a lottare, cercando di essere presenti nella vita dei loro figli, trasformando l’assenza in un amore che resiste, anche nell’indifferenza sociale ed economica.
Donne contro Donne: Grazie a Voi che Non Siete come le Altre
Autore: Redazione 12 febbraio 2025
Grazie a voi, donne e madri che sostenete i papà separati, per riconoscere il diritto di ogni padre di essere presente nella vita dei figli. La vostra solidarietà è un faro di speranza in un mondo troppo spesso segnato dal rancore.
Show More
Share by: