1^ MANIFESTAZIONE NAZIONALE DI UOMINI CONTRO MASCHI ALFA e PADRI ORCHI

Jakub Stanislaw Golebiewski e Manrico Maglia • 18 dicembre 2019

Il prossimo 8 marzo a Roma è in programma una manifestazione pacifica, apartitica, senza slogan e segni di partito.

Il prossimo 8 marzo a Roma, in occasione della Giornata internazionale dedicata ai diritti della Donna, Padri in Movimento con Jakub Stanislaw Golebiewski scenderà in piazza per la prima volta assieme a Uomini per le Donne con Manrico Maglia
Siamo convinti che l'obiettivo è nobile, scenderemo pacificamente in piazza firmandoci semplicemente con i nostri nomi di battesimo, spiegando che le protagoniste devono essere le donne non solo per tre giorni all’anno ma per 365.
Vogliamo proporre un nuovo messaggio diverso da quello strumentale e radicato da secoli nella nostra cultura patriarcale. Anche se i tempi sono cambiati, il concetto di maschio alfa, eccessivamente protettivo e dominatore, sembrava essere superato ormai da tempo. Invece, andando ad indagare a fondo nei reati contro le donne, abbiamo trovato un sottobosco di uomini misogeni, dominanti, estremamente gelosi e possessivi, in grado di trasformarsi in orchi. Troppo spesso l’orco è un familiare se non addirittura un genitore. 

Noi vogliamo andare oltre alla libertà di scegliere delle donne, perchè le donne devono essere LIBERE DI SCEGLIERE, e vorremmo estenderla anche alle madri, affinchè i "maschi" separati non impugnino diritti sui figli a discapito delle ex mogli o compagne, solo per vendicarsi ed arricchire un sistema perverso in cui operano tantissimi legali separatisti, psichiatri e psicologi. Bisogna necessariamente tutelare i figli minori dai violenti e per questo padri e madri hanno il diritto di continuare ad essere tali anche dopo separazione e divorzio, i figli non sono armi di ricatto, vanno cresciuti nell’amore e nel rispetto, vanno salvaguardati da maschi orchi e da madri streghe. Non si può uccidere per troppo amore, non si può uccidere, punto!

Uomini per le Donne e Padri in Movimento abbracceranno vicendevolmente i propri messaggi a favore delle donne, dei bambini e dei loro diritti che devono essere tutelati. Scendiamo in piazza contro violenti e maschi alfa, uomini e donne uniti contro streghe ed orchi. 
Sarà importante esserci, come esseri umani, come due sessi della stessa specie, come alleati contro un pericoloso patriarcato pieno di odio che avanza ogni giorno.

Autore: Redazione 4 novembre 2024
I papà separati in Italia affrontano gravi difficoltà economiche e sociali: circa il 20% vive sotto la soglia di povertà, spesso tra disoccupazione e precarietà abitativa, il che mette a rischio il legame con i figli. La mancanza di adeguato supporto rende urgente una riflessione per garantire loro una vita dignitosa e un ruolo attivo nella famiglia.
I figli sono la luce che illumina le nostre giornate più buie, insegnandoci l'amore e la resilienza.
Autore: Jakub Stanislaw Golebiewski 23 agosto 2024
Riflettere sull'importanza di non scaricare le proprie frustrazioni sui figli, ricordando che sono una fonte di luce e amore nelle difficoltà. Sottolinea quanto sia essenziale essere presenti per loro, offrendo affetto e attenzione come il dono più prezioso.
In Italia, il sistema giudiziario e i servizi sociali spesso ignorano le sentenze.
Autore: Redazione 12 agosto 2024
In Italia, il sistema giudiziario e i servizi sociali spesso ignorano le sentenze e le decisioni ufficiali, dando spazio a ingiustizie nei confronti dei padri, come dimostra il caso di un padre costretto a combattere contro calunnie e decisioni arbitrarie nonostante il supporto della legge.
Show More
Share by: